Film DVD - The bones snatcher

9208
Hover on image to enlarge
Out of stock
0.20
Film DVD - The bones snatcher
Descrizione

Un film di Jason Wulfsohn. Con Scott Bairstow, Rachel Shelley, Warrick Grier, Patrick Shai, Andre Weideman, Patrick Lyster, Adrienne Pearce, Brian Claxton Payne, Langley Kirkwood.

 
Sean Higgs, Jan Ellis, Andre Jacobs, Chris April, Lulama J. Nombiba, Nikki Jackman, Yusuf Hendrics, Bo Petersen

Horror, durata 90 min. - Sudafrica, Canada, Gran Bretagna 2003.  

Una spedizione di soccorso inviata alla ricerca di tre uomini dispersi nel deserto della Namibia ne trova soltanto i resti orribilmente scarnificati, come nessun evento naturale può in così breve tempo aver causato. Che cosa si annida tra le sabbie in attesa di preda? Il Dottor Straker, canadese spedito in Africa dalla sua compagnia mineraria, si trova coinvolto nella caccia al mostro leggendario, che le popolazioni locali chiamano Esikulu. E sarà proprio l'apparecchiatura sperimentale che Straker ha messo a punto per eseguire prospezioni sotterranee a fornire i primi indizi sulla natura incredibile della creatura ed a svelare poi il segreto del suo mimetismo stupefacente.
Un soggetto alla Predator trasferito sulle sabbie del deserto, in uno scenario luminoso e spettacolare ma dove più difficile dovrebbe essere mimetizzarsi e tendere agguati: un problema risolto con una originale trovata legata alla natura stessa della mostruosa creatura. Nel complesso la vicenda funziona discretamente, ed il film - pur non memorabile - si lascia seguire con interesse.

 

Recensioni

No posts found

Write a review