Film DVD - La maledizione di Komodo

L070
Passa il mouse sull'immagine per ingrandirla
Non disponibile
0.20
Prezzo in punti: 2 punti
Film DVD - La maledizione di Komodo
Descrizione

La maledizione di Komodo (The Curse of the Komodo) è un film horror statunitense del 2004 diretto da Jim Wynorski, con Tim Abell, Melissa Brasselle, William Langlois e Gail Harris.

Nathan Phipps è un ricercatore che vive con la figlia ed una assistente su un'isola dell'oceano Pacifico che esegue esperimenti genetici sui draghi di Komodo. Questi presentano un comportamento molto aggressivo, soprattutto di notte, che spinge il dottor Phipps (finanziato dalla marina statunitense) a costruire una speciale recinzione elettrica per difendersi dai loro attacchi, quando arriva casualmente sull'isola un gruppo di rapinatori in fuga dopo il loro ultimo colpo. Quando alcuni dei draghi cominciano ad uccidere le persone, tentano insieme di fuggire via dall'isola. Il gruppo viene però attaccato da un drago di Komodo gigantesco, e non può fare altro che sperare di raggiungere l'elicottero dei criminali per potersi salvare.

Il film fu prodotto da Royal Oaks Entertainment, diretto da Jim Wynorski (accreditato come Jay Andrews) e girato nel 2002 ad Arcadia e Los Angeles, in California e a Kaua'i, alle Hawaii.

Prodotti simili
Allo stesso prezzo