Procedura per il reso dei prodotti:

 

A) Prodotto in garanzia:

  • La restituzione del prodotto deve essere effettuata al seguente indirizzo: Business Destination s.r.l. Viale delle Province n° 70/A 95014 Giarre (CT). Esso deve essere accompagnato da regolare DDT che evidenzi i dati della fattura di acquisto, apponendo come causale “reso prodotto difettoso”.

. Il prodotto potrà essere sostituito entro e non oltre 8 giorni dalla data di acquisto, trascorso detto termine dovrà essere rinviato a cura del cliente per la riparazione in garanzia.

  • Il prodotto è garantito per 12 mesi solo per danni imputabili a difetti di fabbrica.
  • Il prodotto deve essere reso nella confezione originale, completo di tutti gli accessori in dotazione e prestando molta cura all’imballo, onde evitare ulteriori danneggiamenti durante il trasporto.
  • Scaricare e compilare il presente modulo RIENTRO MERCI in attesa ns approvazione.
  • Il centro assistenza provvederà ad esaminare il prodotto e a valutare la natura del guasto, autorizzando eventuale sostituzione.
  • Qualora non si dovessero riscontrare difetti o il prodotto non risultasse in garanzia (si ricorda che la garanzia decade se i prodotti presentano evidenti manomissioni e/o sono stati colpiti da extratensioni, corto circuito,etc.) quest’ultimo viene restituito al cliente in porto assegnato e viene emessa regolare fattura per l’addebito delle ore impiegate per la verifica.

 

B) Prodotto fuori garanzia:

  • La restituzione del prodotto deve essere effettuata al seguente indirizzo: Business Destination s.r.l. Viale delle Province n° 70/A 95014 Giarre (CT). Esso deve essere accompagnato da regolare DDT che evidenzi i dati della fattura di acquisto, apponendo come causale “materiale in riparazione”.
  • Scaricare e compilare il presente modulo RIENTRO MERCI in attesa ns approvazione.
  • Il centro assistenza provvederà ad esaminare il prodotto guasto e stilerà un preventivo di costo per la riparazione.